lunedì 8 maggio 2017

Preferiresti Booktag

Buongiorno lettori e lettrici oggi è Lunedì e posto un nuovo Booktag. Questa vota ho scelto il #preferirestibooktag, l'ho anche postato sulla mia pagina Instagram. Iniziamo!
  • Essere costretto a leggere libri terribili o a guardare serie TV schifose? Guardare serie TV schifose. 
  • Poter leggere solamente i tuoi 5 libri preferiti o non poterli leggere mai più? Leggere solo i miei 5 libri preferiti.
  •   Leggere solo 5 libri in un anno e ricordare tutto, o leggerne 100 e non ricordare niente? Leggerne 5 e ricordare tutto.
  •  Leggere un libro in cui muore il protagonista o leggere un libro in cui muore l'amante del protagonista? Leggerne uno in cui muore l'amante del protagonista.
  •  Leggere un libro senza il primo capitolo o leggerne uno senza l'ultimo? Leggerne uno senza il primo.
  •  Amare un libro che tutti odiano o odiare un libro che tutti amano? Amare un libro che tutti odiano.
  • Rimanere bloccata su un'isola deserta senza libri o in una biblioteca piena di libri in una lingua che non conosci? Nella biblioteca, sono sempre libri, e poi cercherei di vedere qualche grammatica o dizionario per tradurli nella mia lingua.
  • Essere un corridore a The Maze Runner o un tributo a Hunger Games? Essere un tributo a Hunger Games, perche mi mette inquietudine il Labirinto.
  • Essere baciata da Joffrey Baratheon o da un dissennatore? Dissennatore toda la vida. 
  • Essere un mago nel mondo reale o un babbano nel mondo di Harry Potter? Un mago nel mondo reale, che me ne importa dei babbani quando posso fare magie!
 E niente questo era il Booktag di oggi, ci vediamo alla prossima!
Alice

Nessun commento:

Posta un commento