giovedì 27 luglio 2017

WWW Wednesday♡ #3

What are you currently reading? 
Ora sto leggendo La Sposa Normanna di Carla Maria Russo. La mia prof me l'ha dato da leggere per la scuola e quindi prima o poi lo dovevo leggere,

What did you recently finished reading?
Ho appena (un parolone perchè è passato quasi un mese) finito Fairy Oak, il Potere della Luce di Elisabetta Gnone. Io l'ho letto precedentemente, ma ora che lo possiedo ho deciso di rileggerlo visto che non me lo ricordavo.

What do you think you will read next?
Dopo penso di leggere Cercando Alaska di John Green, è da un po che lo ho nella mia libreria e mi ispira a leggerlo.

Detto questo il blog va in vacanza e ci sentirermo a inizio settembre con i Preferiti di Luglio-Agosto. Adiós
Alice

2 commenti:

  1. Ciao, nuova follower; complimenti per il blog e belle letture! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me; questo è il mio WWW.. appena pubblicato;
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/www-wednesday-3.html


    grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OMMIODDIO grazie mille, curami se non ho visto il messaggio subito... certo che passo sul tuo blog!

      Elimina