sabato 26 settembre 2020

Harry Potter Booktag

Salve a tutti, oggi risponderò all' #harrypotterbooktag. Credo di averlo pubblicato anche su Instagram tipo nel 2017 ahaha 
Dato che Harry Potter è una delle mie saghe preferite, ho deciso di proporvi questo booktag!
Iniziamo!!
  • Libro preferito? Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban.
  • Cit. preferita? "Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere" di Silente
  • Weasley preferito? I gemelli perchè sono troppo divertenti.
  • Personaggio femminile preferito? Hermione e Luna, perché sono due personaggi unici nel loro genere.
  • Personaggio maschile preferito? Fred e George, Draco e il professor Lupin.
  • Professore preferito? Lupin e McGranitt, perchè sono quelli che secondo me hanno avuto un ruolo importante per la scuola e per Harry (insieme al professor Piton)
  • Preferiresti duellare con Bellatrix o con Molly incavolata? Con Bellatrix perché Molly mi mette più paura.
  • Preferiresti arrivare a Hogwarts con l'Espresso o con la macchina volante? Con l'Espresso dal binario 9 3/4.
  • Preferiresti volare su un ippogrifo o su una Firebolt? Su una Firebolt obv, ma anche l'ippogrifo non mi dispiacerebbe.
  • Un personaggio che ti ha scatenato reazioni differenti?Inizialmente Sirius Black, ma soprattutto Draco Malfoy, decisamente 
  • Un film che hai preferito ai libri? Quando ero piccola che ho visto solo i film, non sapevo dell'esistenza dei libri, ma ora che li ho letti tutti mi piacciono tutti e due, ognuno ha il suo fascino.
  • Richard Harris o Michael Gambon come Silente? Michael Gambon anche se da piccola non avevo notato la differenza e quindi per me era uguale.
  • A quale casa pensavi di appartenere prima di avere fatto il test di Pottermore? A Grifondoro perchè era la casa di Hermione.
  • A quale casa di Pottermore appartieni? A Corvonero, dopo aver fatto il test, e fiera di esserlo.
  • Materia preferita ad Hogwarts? Rune antiche, Pozioni, Astronomia e Incantesimi.
  • Se dovessi avere uno dei tre Doni della Morte quale sceglieresti? Il Mantello dell'Invisibilità perchè potrei fare tantissime cose. 

E niente questo era il tag, ne posterò altri prossimamente. Detto questo vi saluto con un bacio e ci sentiamo alla prossima!
Alice

Nessun commento:

Posta un commento